Official School Partner Pistoia Basket

Official School Partner A.S. Estra Pistoia Basket 2000

Il Gruppo Esedra Leading Education è orgoglioso di essere Official School Partner per la stagione 2024/2025 dell'A.S. Estra Pistoia Basket 2000.

Il cuore della partnership è rappresentato dagli Istituti Benedetto Croce che hanno le proprie sedi, oltre che a Pistoia, anche a Lucca, Pisa e Grosseto. Questi istituti incarnano maggiormente la visione di una scuola che sia perfettamente compatibile con l’attività sportiva, permettendo agli studenti di coltivare le proprie passioni senza mai tralasciare lo studio.

Il Gruppo Esedra Leading Education crede fermamente che scuola e sport siano elementi complementari nella formazione dei giovani: questa partnership con il Pistoia Basket ne è la testimonianza.