od 29 aprile

Primo Open Day ONLINE alla SSML di Pisa

Giovedì 9 aprile si è svolto il primo Open Day a distanza della SSML di Pisa avente ad oggetto la Laurea Triennale in Mediazione Linguistica

Un primo appuntamento che ha visto una partecipazione numerosa di studenti collegati da tutta Italia, prevalentemente di V superiore, desiderosi di conoscere la SSML di Pisa, dovendo decidere quale Università frequentare il prossimo settembre.

Aver dato l’opportunità di seguire l'Open Day sulle nostre piattaforme, restando a casa propria, si è rivelato un'ottima alternativa per conoscere la realtà della Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Pisa.

La formula, che si è rivelata vincente, è stata quella di coinvolgere, come per gli Open Day in presenza, i nostri docenti e invitare sulla piattaforma anche i nostri studenti tutor e alcune matricole.

L'elevata partecipazione "numerica" e le numerose domande poste dai partecipanti, ci hanno confermato la bontà della scelta e ci ha suggerito di replicare il 29 aprile e il 29 maggio 2020.