Premiazione e podio campionato italiano di scherma a Lucca sabato 10 marzo

Scherma femminile a Lucca, una giornata indimenticabile!

È stata una giornata indimenticabile per la scherma femminile a Lucca lo scorso 10 marzo, dove si è tenuta la 2^ prova dei campionati assoluti nazionali.

Noi di Esedra Scuole siamo stati orgogliosi di partecipare come sponsor di questo importante evento.

La competizione è stata intensa, con atlete provenienti da tutta Italia che si sono sfidate con destrezza e determinazione. La gara di fioretto femminile ha visto la veneta delle Fiamme Oro, Martina Favaretto, vincitrice dell’ultima prova di Coppa del Mondo al Cairo, battere in finale Lucrezia Cantarini del Club Scherma Jesi, seconda classificata, con il punteggio di 15-5. La terza posizione è stata ottenuta da Irem Karamete del Club Scherma Torino e Francesca Palumbo del Centro Sportivo Aeronautica Militare.

Siamo stati felici di aver contribuito alla promozione dello sport e dell'arte della scherma, sostenendo le giovani atlete che hanno dimostrato grande impegno e passione.

Esedra Scuole

Ringraziamo gli organizzatori per averci permesso di partecipare a questa bellissima giornata e congratulazioni a tutte le atlete che hanno partecipato alla competizione!